“Le mogli hanno sempre ragione” è il titolo dell’ultimo libro di Luca Bianchini, che verrà presentato martedì 19 aprile alle ore 21,00 al Cinema Teatro Gobetti di San Mauro Torinese.
A dialogare con l’autore ci sarà Chiara Porcu, l’ormai presenza fissa di “Parlami di te” la rassegna del Gobetti Bookshop ideata da E20INSCENA, l’associazione che da anni gestisce la struttura culturale nella bella San Mauro Torinese.
Un giallo ambientato nella stupenda Polignano a Mare in grado di unire l’accoglienza di un sud caloroso e il fascino ammaliatore delle indagini del Maresciallo Gino Clemente, destinate a diventare attese “come le melanzane alla parmigiana di mia moglie Felicetta” come lo stesso Luca Bianchini farebbe dire al suo Maresciallo.
Al Gobetti Bookshop l’onore di incontrare l’amico di penna in compagnia degli affezionati del Cinema Teatro Gobetti e del pubblico che deciderà di passare una serata all’insegna delle risate e di uno scrittore in grado di incantare con la forza delle parole e della sua grande ironia.
Il primo giallo quindi per il nostro ospite ma non il primo successo editoriale, infatti tre dei suoi libri oltre ad aver appassionato migliaia di lettori, sono stati anche scelti per il grande schermo: “Io che amo solo te”, “La cena di Natale” e “Nessuno come noi”.
- Martedì 19 aprile ore 21.00