Gentile Pubblico,
di seguito il messaggio della Sig.ra Anna Mazzamauro che per motivi di salute è costretta a rinviare al 28, 29 e 30 ottobre le repliche del suo nuovo spettacolo “Com’è ancora umano lei, caro Fantozzi“.
Buongiorno miei cuginetti a distanza!
Così mi piace chiamare voi abitanti di San Mazzamauro Torinese. Pardon di San Mauro Torinese.
L’amicizia regala una parte del proprio cuore e io ho regalato una parte del mio nome. In cambio ogni volta che passeggio per le vostre strade ricevo sorrisi affettuosi che ricambio con gioia. Ormai il vostro supermercato è il mio e sono miei i ristoranti esplorati con gusto, l’albergo ormai mia seconda casa, la farmacia che come tale non mi fa più paura.
Ma la gioia più grande e l’abbraccio più sentito sono doni che mi regalate quando numerosi venite ad assistere ad un mio spettacolo. Allora in nome di questo bel rapporto tra noi che il TEATRO GOBETTI ha reso più intenso permettetemi un piccolo rinvio del mio nuovo spettacolo (che Stefano Mascagni, il direttore artistico, vi indicherà sul calendario della sua programmazione).
Vi chiedo scusa ma è soltanto un appuntamento rimandato di poco quando ad apertura di sipario vi vedrò più numerosi del solito e vi riconoscerò uno ad uno con immutata simpatia. Voi aspettate me e io aspetterò voi.
Grazie con tutto il mio ❤. Anna San Mauro. Pardon ❤ Anna Mazzamauro.
Da ieri pomeriggio gli addetti alla biglietteria del Cinema Teatro Gobetti stanno avvertendo il pubblico che ha acquistato i biglietti e gli abbonamenti.
Chi non potrà partecipare nelle nuove date può recarsi al botteghino e richiedere il rimborso.
Vi comunico inoltre che è sempre aperta la campagna abbonamenti e che potete acquistare i biglietti per le nuove date di Anna Mazzamauro.
Cordiali saluti
Stefano Mascagni
direttore artistico